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1 POLITA RESI E SOSTITUZIONE

E’ importante ancor prima di inviare la richiesta di recesso o sostituzione consultare i nostri termini e condizioni consultabili sul nostro sito o Cliccando Qui

2 COMPILA IL MODULO

Compila interamente il form assicurandoti di includere tutti i dati richiesti al fine di anticipare il corso del rimborso una volta ricevuto/i i prodotti indietro.

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3 RIFERIMENTO ORDINE

Nel form troverai richiesto il riferimento ordine, questa informazione indispensabile per il processo di reso la trovi in tutte le mail ricevute. Clicca Qui per visionare un esempio.

MODULO RICHIESTA RECESSO E SOSTITUZIONE 

 

PRIVACY

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COSA ACCADE UNA VOLTA INVIATA LA RICHIESTA?

Una volta ricevuto tale modulo interamente compilato ,qualora l’errore fosse imputabile ad AP SHOP ONLINE, sull’invio dei prodotti/o (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, o qualsiasi altra discordanza), una volta sincerato l’errore con l’aiuto del cliente, AP SHOP ONLINE sarà responsabile per la sostituzione o il rimborso e per tutte le spese di spedizione.
Riceverai sulla email registrata in fase d’acquisto la lettera di vettura da stampare e opporre in maniera visibile sul pacco da rendere.

Diversamente l’errore non è imputabile ad AP SHOP ONLINE sarà cura del cliente rendere il prodotto, presso:

Antonino presto | Via sbarre centrali 323 | 89132 | Reggio Calabria | Italia

affidandosi a proprie spese di un vettore a piacimento indicando ad AP shop online quest’ultimo ed il relativo tracking tramite e-mail all’indirizzo resi@apshoponline.it

Eventuali problemi causati dall’utilizzo di un corriere da voi incaricato (danneggiamento, smarrimento, furto ecc) non sono imputabili a AP SHOP ONLINE la quale si solleva da ogni responsabilità, non potendo dunque procedere ad alcun rimborso di alcun genere (in tal caso gli articoli resteranno a disposizione del cliente per il ritiro che effettuerà previa richiesta all’indirizzo  resi@apshoponline.it ed a proprie spese entro 30 giorni dall’arrivo nei nostri depositi.

Una volta ricevuto il prodotto il magazzino si riserva di verificare che i prodotti/o restituiti sono completi dell’imballaggio originario ( accessori, scatole, cartellini, bustine, protezioni, ecc), e che quest’ultimi non siano stati aperti, utilizzati, danneggiati.

Ap Shop Online si impegna a rimborsare il Cliente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni a partire dal momento in cui Ap Shop Online riceve il prodotto/i indietro.
Ap Shop Online invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso, che avverrà con la stessa metodologia effettuate in fase d’acquisto, salvo per pagamenti in contrassegno dove previsto, in quel caso verrà chiesto al cliente un iban per il rimborso.

In caso di SOSTITUZIONE una volta osservato quanto sopra citato, AP SHOP ONLINE di attiverà il quanto prima possibile ( previa disponibilità merce) ad effettuare una nuova spedizione.